chinotto gazzosa aranciata

L’acqua Lurisia è trasparente. Questo è il nostro segreto.

È trasparente perché non ha nulla da nascondere, anzi. Lurisia nasce alla luce del sole, a 1416 mt in un ambiente incontaminato, lontano da ogni possibile fonte d’inquinamento.

È leggerissima e povera di sodio, come mostra l’etichetta. È trasparente anche nel packaging e sceglie il vetro, materiale riciclabile all’infinito e al 100% che permette il riutilizzo delle bottiglie con il servizio porta a porta, limitando così la produzione di rifiuti.

Leggi tutto

8 modi di bere Lurisia

Lurisia è unica, in 8 modi diversi. Otto prodotti, ognuno con il suo gusto originale, ognuno però con alla base gli stessi valori. Acque, bibite e birra, nascono sempre da ingredienti perfetti: l’acqua delle Fonti Lurisia, le materie prime da agricolture storiche di zone tipiche e dei Presìdi Slow Food, le ricette ed i metodi della tradizione, l’attenzione ed il rispetto per l’ambiente, la scelta del packaging in vetro.

Modi di bere diversi, naturali e frizzanti come per l’acqua Bolle e [...] Leggi tutto

News

Unico da bere, Unico per il territorio, Unico per il premio Sette Green Awards.

27 dic 2013

Unico da bere, Unico per il territorio, Unico per il premio Sette Green Awards.

Premiato dalle scelte dei consumatori per il gusto nuovo, buono ed originale, premiato dai giudici del Sette Green Awards, l’Oscar della Natura, nella categoria Food perché attento alla qualità delle materie prime utilizzate, alla tutela del territorio e alla sostenibilità globale.

Leggi tutto

Lurisia e Moreschi: due firme eccellenti del made in Italy per un’acqua dallo stile unico.

26 set 2013

Lurisia e Moreschi: due firme eccellenti del made in Italy per un’acqua dallo stile unico.

Lunedì 16 settembre presso Boutique Moreschi in piazza San Babila a Milano, abbiamo presentato Bolle Stille Winner Moreschi Limited Edition.

La nostra Bolle Stille Winner, l’esclusiva

Leggi tutto