chinotto gazzosa aranciata
tappi

Bolle e Stille ALU

Bolle e Stille ALU. Tutto nuovo… tranne l’acqua.

Chi l’ha detto che le bottiglie d’acqua a rendere sono standard e tutte uguali? Bolle e Stille cambiano il modo di bere l’acqua, aumentano lo stile delle vostre tavole e vi faranno risparmiare tempo, costi e spazio.

Qualità, stile ma anche nuovi formati. Bolle e Stille ALU moltiplicano le loro capacità: alla classica bottiglia da 75 cl. si aggiungono quelle da 50 e 33 cl. I nuovi formati assecondano le occasioni di consumo senza perdere in fascino e qualità.

Bolle e Stille ALU sono buone, belle e rispettano l’ambiente. Non solo per il loro contenuto, l’acqua incontaminata del Monte Pigna, o per la scelta del vetro, un materiale naturale riciclabile infinite volte, ma anche per la cassetta della consegna a domicilio: un contenitore prodotto con l’80% di plastica riciclata.

Fonte Santa Barbara

Residuo fisso a 180 °C: 34,8 mg/l

Sodio Na+: 2,5 mg/l

pH al prelievo: 6,2

Durezza totale: °F <1

Conducibilità elettrica a 20 °C: 31 µS/cm

Co2 libera al prelievo: 8,0 mg/l

Scarica PDF Premium ALU

FORMATI DISPONIBILI:

Vetro a Rendere

750 ml Naturale (STILLE) e Frizzante (Bolle) – Casse da 12 bottiglie – Bancali da 48 casse 500 ml Naturale (STILLE) e Frizzante (Bolle) – Casse da 16 bottiglie – Bancali da 48 casse 330 ml Naturale (STILLE) e Frizzante (Bolle) – Casse da 20 bottiglie – Bancali da 48 casse

Vetro a Perdere

750 ml Naturale (STILLE) e Frizzante (Bolle) – Cartoni da 12 bottiglie – Bancali da 60 cartoni 500 ml Naturale (STILLE) e Frizzante (Bolle) – Cartoni da 12 bottiglie – Bancali da 105 cartoni 330 ml Naturale (STILLE) e Frizzante (Bolle) – Cartoni da 20 bottiglie – Bancali da 88 cartoni